Comune di Marcianise (CE)

Piscina, stadio, velodromo, e poi?????????

Marcianise Scuola e Giovani

Scelta Versione



Logo CNIPA
Home » Marcianise Scuola e Giovani » Canali » Blog » lettura Blog di Marcianise
Blog
Piscina, stadio, velodromo, e poi?????????
Data di pubblicazione: ven 21 mag, 2010

Prosegue senza sosta l’iter per la realizzazione della piscina comunale nel cuore del quartiere 167. L’amministrazione sta profondendo massimo impegno per riuscire a consegnare la struttura nei tempi previsti, se non addirittura con qualche settimana di anticipo. Ma proprio perché la cittadinanza aspetta da anni il completamento di tale desiderata opera, il locale governo sta già preventivamente vagliando le possibili soluzioni per la sua gestione. L’obiettivo è quello di fare trascorrere il minor tempo possibile dall’ultimazione dei lavori alla sua effettiva attivazione. La realizzazione della piscina rappresenta un nuovo tassello che si aggiunge al mosaico delle strutture sportive del territorio già riqualificate.. Ma proprio per rendere questo puzzle sempre maggiormente confacente alle esigenze della cittadinanza, l’amministrazione comunale intende chiedere proprio a voi giovani quale sia la struttura sportiva di cui ancora abbisogna il nostro territorio.


Tutti i commenti
terra di pugili
Gaetano | 13 maggio 2016
Si potrebbero tappezzare i confini del territorio di Marcianise con cartelli stradali di benvenuto con scritto: Marcianise "Terra dei Pugili", il giusto investimento di un popolo che ha dato tanto a questo sport a tal punto da rebdere questa terra la patria del pugilato in italia e nel mondo.
Solo chiacchiere
Pietro | 07 giugno 2011
Le parole vanno al vento. Ci vogliono i fatti. E fino ad ora ........ KE BUFERA
Titolo
il tuo nome | 16 febbraio 2011
anzichè piscine,velodromo,piste ciclabili, rotonde, ecc.ecc. è meglio che rifacciano i manti stradali che sono ormai anni che non vengono rifatti, sono solo tappezzati, e gli incidenti sono sempre piu numerosi e chi paga e sempre il comune quindi noi cittadini con le tasse. a chi aspettano che ci casca il morto prima e poi iniziano!!!!!!!!!
Titolo
SASY | 14 gennaio 2011
è vero la piscina è quasi pronta....ora la missione difficle sta nella gestione e a chi affidarla!!!!sperando che non diventi la piscina delle PALAZZINE
dove vivi tu
salvatore foglia | 19 luglio 2010
ma dove vivi tu Giovanni forse
Per Foglia
Giovanni | 14 luglio 2010
Salvatore Foglia, secondo me stai un po' arretrato. Il velodromo funziona benissimo ed è sempre attivo. Ma dove vivi? Io non seguo la politica e le altre cose non le so,però si vede proprio che non sei informato
le promesse
SALVATORE FOGLIA | 14 luglio 2010
LE PROMESSE FATTE DOVE SONO CARI AMMINISTRATORI. SI ERA PARTITI COL PIEDE GIUSTO MA CON IL PASSARE DEL TEMPO SONO RIMASTE SOLO PROMESSE. LA CITTADELLA DELLO SPORT LO STADIO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DOVE POTER TRASCORRERE IL TEMPO LIBERO PRATICANDO ATTIVITA SPORTIVE DOVE SONO: ABBIAMO IL VELODROMO (UNA CATTEDRALE NEL DESERTO) SOLO PER UNA O DUE GARE L'ANNO. DELLE TERRE ESPROPRIATE DAL COMUNE COSA SE NE FA'. FORSE SI COSTRUIRA' UN'ALTRA (CATTEDRALE NEL DESERTO) O SI PENSERA' UNA VOLTA PER SEMPRE AI GIOVANI CHE FARE DELLO SPORT DEVONO ANDARSI A CERCARE UNA PALESTRA FUORI MARCIANISE.DATEVI UNA MOSSA CARI AMMINISTRATORI NON LITIGATE SOLO TRA VOI PER QUALCHE POLTRONA RIPETO FATE QUALCHE COSA PER I GIOVANI DI MARCIANISE.
x ciclista
Marta | 09 giugno 2010
Sì, bravo ciclista. Vorremmo piste ciclabili
W lo sport
ciclista | 08 giugno 2010
Questo sindaco e i suoi collaboratori sono bravi perchè danno attenzione allo sport. Adesso ci mancano solo le piste ciclabili così possiamo andare in giro e allenarci con la bici, invece che solo a piedi.
Ok
Paolo C. | 07 giugno 2010
Mi piacciono le cose che state facendo perchè comunque state pensando a noi ragazzi.
palazzetto dello sport
Paolo, liceo scientifico | 04 giugno 2010
Un palazzetto dello sport, quelli dove le scuole possono andare a fare i loro saggi, senza doversi muovere da Marcianise. Grande, luminoso e pieno di posti a sedere.,.
per Giorgio
Anna | 04 giugno 2010
Bella l'idea della ludoteca, ma poi chi li custodisce?
tennis
Francesco | 03 giugno 2010
Avremmo bisogno di un campo da tennis nuovo, organizzato e soprattutto utilizzabile
pedalata culturale
Angela | 03 giugno 2010
Visto che abbiamo anche il velodromo e delle associazioni che si occupano di ciclismo, perchè non organizzate qualche pedalata alla riscoperta dei tesori di Marcianise. Ovviamente il tutto dovrebbe essere guidato da qualche esperto di arte del territorio, in modo che si potrebbe conciliare l'attività sportiva con un po' di cultura. Ed alla fine della maratona? Un bel buffet rifocillante con prodotti enogastronomici locali.
interrogativo
il fuori luogo | 03 giugno 2010
Ma a proposito..per i Mondiali?
idea
giovane dentro | 03 giugno 2010
Campi da basket solo per i giocatori di basket e locali per la danza, divisi da quelli del basket. Insomma ogni sport dovrebbe abvere una sua struttura, fittabile da parte delle società, così il comune ci guadagna pure qualcosina, no?
un bus
un genitore | 03 giugno 2010
Sarebbe bello mettere a disposizione delle navette per i bambini del territorio che vogliono approcciarsi allo sport, ma i cui genitori non hanno la possibilità di accompagnarli presso gli impianti. Con dei piccoli bus messi a disposizione, e con un biglietto modico si potrebbe fare in modo che tutti possano fare sport, e i nostri ragazzi farebbero attività e si farebbero degli amici, invece di stare sempre incollati alla televisione.Può essere un'idea su cui riflettere
tornei
Maria | 03 giugno 2010
Organizziamo tanti tornei per ragazzi nelle strutture che abbiamo, magari prevedendo una quota d'iscrizione di molto inferiore rispetto al normale.
ludoteca
giorgio | 03 giugno 2010
Anche se non sono proprio sport, sarebbe bello creare una ludoteca con tanti giochi da tavolo, così ci si diverte e si socializza
sportivissimo
il tuo nomesport nel sangue | 31 maggio 2010
Campi di pallavolo, campi di basket e di qualche sport particolare, in modo da incentivarne i giovani alla pratica: baseball, pattinaggio, rugby, o qualcosa di simile. Poi una bella sala per gli "sport" da tavola, come il ping pong.
Inserisci un commento:






- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Marcianise (CE) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®

Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - IBAN

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Marcianise (CE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it