Comune di Marcianise (CE)

Disco verde alla metanizzazione dei quartieri non ancora serviti.

Stemma Comune di Marcianise
Home » Documentazione » Notizie » Anno 2015
Notizie - Anno 2015
Disco verde alla metanizzazione dei quartieri non ancora serviti.
Stemma Comune di Marcianise

Il sindaco Antonio De Angelis nella mattinata del 16 settembre ha incontrato presso la sala giunta i rappresentanti della società Metano Sud per avviare il progetto di stesura della rete metano nelle aree che ne sono attualmente sprovviste. Tutti i convenuti, tra cui l’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Tartaglione che si occuperà dell’aspetto tecnico dell’intervento insieme con il Dirigente di settore, anch’egli presente, ed il consigliere comunale Pierluigi Salzillo tra i promotori dell’iniziativa, hanno manifestato l’unanime volontà di procedere alla risoluzione del problema, ritenendo urgente ed indispensabile l’attivazione di un servizio essenziale per la popolazione, nonché punto del programma elettorale del primo cittadino.
La riunione è servita ai tecnici della Metano Sud per illustrare alcune soluzioni già adottate in analoghe situazioni da altri Comuni, rimandando spiegazioni più dettagliate ad una prossima riunione in cui presenteranno dati e documentazioni prodotte in casi simili.
Dal canto loro, gli amministratori hanno preso atto di quanto emerso da tale primo incontro, riservandosi di analizzare la fattibilità delle proposte operative portate al tavolo. L’assemblea si riaggiornerà prossimamente.
 

Data: gio 17 set, 2015

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Stemma Comune di Marcianise
Pubblichiamo l'Ordinanza n. 4 del 04/03/2017 con la quale é stata disposta la chiusura delle scuole per il giorno 7 marzo 2017, a causa della sospensione del servizio idrico.
Data: lun 20 feb, 2017
- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Marcianise (CE) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®

Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - IBAN

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Marcianise (CE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it