Comune di Marcianise (CE)

POLIZIA MUNICIPALE: OK A NUOVA ASSUNZIONE PER SETTE AGENTI

Stemma Comune di Marcianise
Home » Documentazione » Notizie » Anno 2013
Notizie - Anno 2013
POLIZIA MUNICIPALE: OK A NUOVA ASSUNZIONE PER SETTE AGENTI
Sindaco Antonio De Angelis

Su proposta del sindaco Antonio De Angelis, la giunta, riunitasi nella giornata di giovedì 8 agosto, ha deliberato di prorogare di un bimestre la scadenza del contratto dei 7 vigili urbani, assunti a tempo determinato negli scorsi mesi.
Con tale misura, l’amministrazione comunale ha inteso potenziare l’operatività della Polizia Municipale, fronteggiandone la carenza di organico, ed ha conseguentemente assicurato la continuità della prestazione lavorativa ai sette.
La nuova proroga fa seguito alla precedente, disposta dal Commissario Straordinario lo scorso marzo, alla scadenza del contratto rientrante nel relativo progetto di potenziamento della sicurezza, finanziato con i proventi delle sanzioni amministrative da trasgressione del Codice della Strada.
Oltre all’espletamento delle attività ordinarie, le 7 unità operative collaboreranno con il restante corpo di Polizia Municipale per l’intensificazione dei controlli ambientali finalizzati al contrasto dell’ increscioso fenomeno dello sversamento abusivo dei rifiuti e del conseguente rogo degli stessi, in ossequio tra l’altro a quanto previsto dal “Patto per la Terra dei Fuochi” a cui il Comune di Marcianise ha aderito.
 

Data: ven 09 ago, 2013

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Foto incontro
Stamattina il sindaco Antonello Velardi ha ricevuto presso la Sala Giunta una delegazione della Coca – Cola capeggiata dall’Amministratore Delegato in Italia Vitaliy Novikov. Un incontro molto ....
Data: lun 05 nov, 2018
Stemma del Comune
I residenti a Marcianise sono vivamente pregati di tenere chiuse porte e finestre, evitando che negli edifici entrino flussi d'aria dall'esterno. L'aria ha raggiunto livelli di inquinamento che destano ....
Data: ven 26 ott, 2018
- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Marcianise (CE) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - IBAN

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Marcianise (CE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it