VERTENZA RAICAL, l'Amministrazione comunale ribadisce la propria posizione: "i lavoratori devono essere assunti dal Consorzio che gestirà i servizi nel Centro Commerciale Campania"

Foto assessore Avv. Raffaele Gavarro

Dopo l’ennesimo incontro tenutosi questa mattina in Prefettura sulla vertenza dei lavoratori della Raical, nel quale nessuna decisione concreta è stata presa nei confronti dei lavoratori licenziati, l’Amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore Raffaele Gavarro, ha ribadito che, così come concordato con i lavoratori ed i rappresentanti sindacali, gli stessi devono e possono essere riassorbiti nel Consorzio che gestirà i servizi nel Centro Commerciale Campania.
L’amministrazione ribadisce il proprio pieno e convinto sostegno nei confronti delle rivendicazione dei lavoratori.

Marcianise, 28 novembre 2007

Data: gio 29 nov, 2007