Comune di Marcianise (CE)

Progetti di Servizio Civile - Manifestazione d'interesse

Stemma Comune di Marcianise
Home » Documentazione » Notizie » Anno 2018
Notizie - Anno 2018
Progetti di Servizio Civile - Manifestazione d'interesse
Stemma Comune di Marcianise

L’Amministrazione comunale vuol proporsi quale Ente di accoglienza dei programmi di intervento e dei progetti di servizio civile universale per dare ai giovani la possibilità di svolgere dei percorsi formativi;
A tal fine intende individuare un Ente capofila a cui legarsi mediante accordo di partenariato per la co-progettazione di n. 4 specifici interventi di Servizio Civile nelle seguenti aree di intervento:
• Assistenza; Ambiente e Riqualificazione urbana; Patrimonio storico, artistico e culturale; Educazione e Promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo e dello sport.
e modalità:
• Selezione degli aspiranti volontari del servizio civile;
• Formazione dei volontari selezionati;
• Monitoraggio dei progetti.
Le Associazioni/Enti, in possesso dei requisiti ed interessati all’iniziativa, sono invitati a proporsi per la co-progettazione dei progetti di Servizio Civile presentando una Manifestazione di Interesse, unitamente ad una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di carattere generale, da trasmettere, in busta chiusa recante all’esterno la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse per progetti di Servizio Civile”, entro le ore 12:00 del 17 dicembre 2018 al seguente indirizzo: Comune di Marcianise – piazza Umberto I – 81025 Marcianise – NON APRIRE.
Il plico deve pervenire per posta a mezzo raccomandata A.R. o con corriere autorizzato o brevi manu. Resta inteso che il recapito del plico resta ad esclusivo rischio del Proponente e, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non venisse recapitato in tempo utile, il Comune non assume alcuna responsabilità.
Si avverte che il presente avviso non costituisce impegno per il Comune a stabilire il rapporto di collaborazione riservandosi lo stesso di verificare, in esito alle manifestazioni d’interesse pervenute, le caratteristiche di affidabilità dei Proponenti.
Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile, invece da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazione d’interesse. Le dichiarazioni d’interesse che dovessero pervenire non comporteranno alcun obbligo o impegno per l’Amministrazione comunale. Pertanto nulla potrà pretendersi tra le parti in termini di risarcimenti, rimborsi, indennizzi o mancati guadagni di ogni genere e a qualsiasi titolo relativamente alle dichiarazioni di interesse che dovessero pervenire all’Amministrazione comunale.

Data: ven 07 dic, 2018

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Marcianise (CE) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - IBAN

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Marcianise (CE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it