Comune di Marcianise (CE)

Il Sindaco incontra l'Amministratore Delegato della Coca-Cola HBC Italia.

Stemma Comune di Marcianise
Home » Documentazione » Notizie » Anno 2018
Notizie - Anno 2018
Il Sindaco incontra l'Amministratore Delegato della Coca-Cola HBC Italia.
Foto incontro

Stamattina il sindaco Antonello Velardi ha ricevuto presso la Sala Giunta una delegazione della Coca – Cola capeggiata dall’Amministratore Delegato in Italia Vitaliy Novikov.
Un incontro molto proficuo che ha testimoniato la centralità di Marcianise nei piani di sviluppo della multinazionale il cui marchio è familiare in tutto il mondo.
Oltre al sindaco erano presenti il presidente del consiglio comunale Antimo Rondello, i componenti della giunta, il direttore regionale e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, rispettivamente ing. Giovanni Nanni e arch. Luciano Buonpane. La presenza dei vertici dei Vigili del Fuoco – accompagnati dagli uomini in forza al distaccamento di Marcianise – è stata fortemente richiesta dalla delegazione della Coca – Cola per esprimere di persona la forte gratitudine per l’intervento tempestivo in occasione dell’incendio che si è verificato qualche tempo fa presso lo stabilimento casertano, prontamente domato dai vigili.
Il sindaco Velardi ha sottolineato come l’Amministrazione - e quindi l’intera Città - si stia quotidianamente attrezzando per creare le condizione necessarie a favorire il radicamento a Marcianise di visioni industriali innovative e in linea con gli avanzati sistemi produttivi mondiali.
Considerazioni accolte con molto piacere dall’Amministratore Delegato Vitaliy Novikov che ha confermato la grande considerazione che la multinazionale ha dello stabilimento di Marcianise e quindi la volontà di intensificare sempre più la sinergia con la Città e le sue Istituzioni gettando anche le basi per la concretizzazione di progetti di interesse comune, in grado di alzare ulteriormente l’asticella dei meccanismi socio – produttivi.
La visita si è conclusa con lo scambio di doni: il sindaco Velardi ha consegnato all’Amministratore Delegato della multinazionale una riproduzione artistica su mattonella in ceramica della meravigliosa piazza Umberto I; dal canto suo Vitaliy Novikov ha regalato al primo cittadino una grossa bottiglia da collezione di Coca – Cola con scritto sull’etichetta: “Grazie!”.

Data: lun 05 nov, 2018
Scarica allegato: Foto incontro.zip (2847 kb) File con estensione zip

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Stemma del Comune
I residenti a Marcianise sono vivamente pregati di tenere chiuse porte e finestre, evitando che negli edifici entrino flussi d'aria dall'esterno. L'aria ha raggiunto livelli di inquinamento che destano ....
Data: ven 26 ott, 2018
Stemma Comune di Marcianise
L’Istituto Nazionale di Statistica, in questi giorni, sta effettuando la rilevazione sulle “Forze Lavoro”. È una indagine condotta direttamente dall’ISTAT ed i cittadini ....
Data: mer 25 lug, 2018
- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Marcianise (CE) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - IBAN

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Marcianise (CE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it