Mensa scolastica - il Commissario straordinario incontra il "Comitato mamme".

Home » Documentazione » Notizie » Anno 2016
Notizie - Anno 2016
Mensa scolastica - il Commissario straordinario incontra il "Comitato mamme".
Foto Reppucci

In data odierna presieduto dal Commissario, con l’intervento del Dirigente pubblica Istruzione, del funzionario incaricato del controllo degli alimenti e del responsabile della Ditta incaricato del servizio, si è tenuto un incontro con il “ Comitato mamme”, i cui figli frequentano le scuole materne comunali per un esame articolato delle modalità di somministrazione dei pasti, più volte in passato oggetto di attenzione e discussione .
Nel corso dell’incontro, dopo che al Comitato mamme è stato fatto presente che il servizio è in regime di prorogatio, essendo in corso di espletamento presso la Stazione Unica Appaltante la relativa gara, si è affrontato, dai diversi angoli visuali, il tema delle modalità di svolgimento del servizio, del cibo e delle sue qualità organolettiche e nutritive convenendosi, infine, di apportare correzioni, anche previa acquisizione del parere previsto dell’ASL, per venire incontro alle vive preoccupazioni precedentemente manifestate, che comunque non riguardavano la regolarità ed il livello qualitativo e quantitativo del servizio svolto
Il dialogo, con un confronto proficuo, ha consentito di raggiungere un risultato soddisfacente e condiviso.

Il Commissario Straordinario

Data: ven 15 gen, 2016