Comune di Marcianise (CE)

Tavola rotonda "I Vigili del Fuoco e Marcianise" - COMUNICATO STAMPA

Stemma Comune di Marcianise
Home » Documentazione » Notizie » Anno 2016
Notizie - Anno 2016
Tavola rotonda "I Vigili del Fuoco e Marcianise" - COMUNICATO STAMPA
Foto Reppucci

Giovedì 11 febbraio p.v. alle ore 16.00, presso la Sala Conferenza del Palazzo Monte dei Pegni, in Via Duomo 9, si terrà un Tavola rotonda sul tema “I Vigili del Fuoco e Marcianise, un rapporto antico. La figura dell’Ing. Alfonso Busacca, marcianisano”, promossa dalle Associazioni sociali e culturali del territorio.
Interverranno l’On. Gianpiero Bocci, Sottosegretario di Stato con delega ai Vigili del Fuoco oltre che al Personale del Ministero degli Interni, il Prefetto Dott. Franco Musolino, Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, e la Prof.ssa Elisa Busacca, figlia dell’Ing. Alfonso Busacca.
I lavori saranno coordinati dal Caporedattore Centrale de “Il Mattino”, Dott. Antonello Velardi.
Nel corso della manifestazione sarà presentato un video con immagini inedite dell’Ing. Alfonso Busacca, primo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta.
Si fa presente che alle ore 15.00 dello stesso giorno, quindi un’ora prima della manifestazione, nella Sala del Consiglio Comunale, il Sottosegretario Bocci incontrerà l’Associazionismo del territorio, che, peraltro, ha ispirato la meritoria iniziativa di ricordare un servitore dello Stato che ha dato lustro al territorio casertano, operando con profonda dedizione e riconosciuto grande senso dello stato, guadagnando la stima sia dei collaboratori che della società civile nelle sue varie declinazioni.

Il Commissario Straordinario
Dott. Antonio Reppucci
 

Data: gio 04 feb, 2016

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Foto incontro
Stamattina il sindaco Antonello Velardi ha ricevuto presso la Sala Giunta una delegazione della Coca – Cola capeggiata dall’Amministratore Delegato in Italia Vitaliy Novikov. Un incontro molto ....
Data: lun 05 nov, 2018
Stemma del Comune
I residenti a Marcianise sono vivamente pregati di tenere chiuse porte e finestre, evitando che negli edifici entrino flussi d'aria dall'esterno. L'aria ha raggiunto livelli di inquinamento che destano ....
Data: ven 26 ott, 2018
- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Marcianise (CE) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - IBAN

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Marcianise (CE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it